Cashback: ecco tutto quello che succederà nel 2021

pixabay

Oggi arriva in Senato la mozione di Fratelli D’Italia sul cashback, sottoscritta dal centrodestra. E anche Carlo Calenda la sostiene

Una mozione che potrebbe gettare nel panico il Governo. Fratelli D’Italia continua nella sua manovra d’opposizione, e insieme al partito Azione di Carlo Calenda tenta di bloccare la manovra inerente al Cashback. Secondo l’ex piddino, infatti, i soldi che attualmente sono destinati alla misura, ovvero 5 miliardi di €, dovrebbero essere dirottati per aiutare le imprese in difficoltà. Il punto è che, in questo modo, andrebbero a contravvenire gli intenti effettivi degli italiani, a cui questa misura piace. Proprio per questo motivo, il Movimento 5 Stelle si sta già muovendo per fermare qualsiasi velleità.

Potrebbe interessarti:

Oltre ai due partiti, ovviamente, è presente a sostegno della misura tutto il centrodestra. Stranamente, questo si ricompatta nuovamente e mette i bastoni tra le ruote di Draghi.
Questi soldi dovrebbero essere impiegati per sostenere il tessuto produttivo e dare respiro alle categorie economiche maggiormente colpite dalle restrizioni e dalle chiusure del Governo.” ha dichiarato Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia. Già da ieri,…