Carolyn Smith travolgente dalla Bortone: i segreti di Ballando

Il nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno non poteva aprirsi in modo più spumeggiante: la strepitosa Carolyn Smith è stata ospite nel salottino di Serena Bortone, con la sua travolgente ironia e una vitalità incredibile. Approfittando dell’occasione, ha rivelato qualche segreto della nuova edizione di Ballando con le stelle, ormai quasi giunta al suo esordio.

Carolyn Smith, i segreti di Ballando con le stelle

Si rafforza sempre di più il legame tra lo show pomeridiano della Bortone e quello del sabato sera di Milly Carlucci. Merito probabilmente di Memo Remigi, che è uno dei protagonisti della nuova stagione di Ballando: sarà accanto alla maestra di danza Maria Ermachkova che darà prova delle sue doti in un ambito decisamente diverso da quello al quale è abituato. Ma anche gli ospiti di Oggi è un altro giorno ci catapultano spesso nel magico mondo dell’amatissimo talent show dedicato al ballo. Ed è proprio il caso di Carolyn Smith, ormai da tanti anni alla giuria della trasmissione.

La sua severità dietro il banco di Ballando con le stelle è compensata da una simpatia e da una verve uniche, che emergono soprattutto quando abbiamo la possibilità di vederla in vesti diverse….