Caroline Donzella, la bonas che potrebbe sostituire Sara Croce ad Avanti un altro

La prossima edizione di Avanti un altro, lo show condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti su Canale 5, potrebbe avere una nuova Bonas: a prendere il posto della bellissima Sara Croce potrebbe essere infatti Caroline Donzella.

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Oggi: secondo quanto riportato dal giornale, la modella italo-olandese sarebbe già pronta per approdare sul piccolo schermo e sostituire la bionda Sara, ex Madre Natura del fortunato programma Ciao Darwin, e che ha fatto il suo esordio proprio nell’ultima edizione del programma.

“Se state pensando alla solita showgirl tutta curve e silicone – si legge su Oggi – siete fuori strada: si tratta invece dell’elegante e agile Caroline Donzella, che non mancherà di incantare i telespettatori con la sua vaga aria da attrice francese”.

Classe 1997, la giovane modella è nata a Genova e si è trasferita a Monaco all’età di 16 anni. Capelli lunghi e castani, occhi verdi e labbra carnose, Carolina è seguitissima sui social, dove mostra il suo fisico impeccabile e la bellezza raffinata.

È residente nel Principato di Monaco, ama le auto sportive e il Monaco Calcio. La giovane studia per specializzarsi nel settore della comunicazione commerciale ed è impegnata con Leo, web designer:…