Carolina ricorre alla magia per…

Le Anticipazioni della Puntata di Sei Sorelle in onda l’11 agosto 2022 su Rai 1 rivelano che la moglie di German non si fermerà davanti a niente e nessuno: deve restare incinta!


Nell’episodio di Sei Sorelle di giovedì 11 agosto 2022, Don Luis sfida a duello un cliente dell’Ambigù che ha insultato Francisca. Intanto, Carolina, non potendo restare incinta in modo naturale, ricorre ad una pozione magica. Adela, invece, è in partenza… ma ad aspettarla ci saranno soltanto guai! Per finire, Elisa inizia a capire con chi ha davvero a che fare: zio Ricardo è un uomo spregevole! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Don Luis mette in allarme Francisca, nelle Anticipazioni dell’episodio dell’11 agosto

Francisca si è resa conto di nutrire un sentimento sincero per Gabriel, ma è ancora indecisa tra lui e Don Luis. Quest’ultimo, invece, ora, le dà prova del suo amore per lei. Don Luis, furibondo con un cliente dell’Ambigù  che ha osato offendere l’onore della Silva dai capelli rossi, lo sfida a duello. L’insegnante di canto e persino pronto a rischiare la vita per l’allieva! Francisca vorrebbe che Don Luis abbandonasse questo folle proposito, ma l’uomo non sente…