Carolina Marconi non dimentica l’estate più brutta della sua vita

Carolina Marconi non dimentica. Un anno fa la sua estate è stata la più brutta. Ora la vuole ricordare a modo suo. Ma come sta oggi la showgirl venezuelana?

Una visita di controllo, come sempre, come tante. Soltanto che questa volta c’è qualcosa di diverso. Qualcosa che ti sconvolge la vita, te la rigira come un vecchio calzino e la testa rotola tra pensieri funesti. Una diagnosi che lascia senza fiato, poiché ha tutta l’aria di una condanna, anche se non definitiva.

Carolina-Marconi-Political24.it – (Fonte: Google)

Quel giorno e quel momento sono rimasti impressi nella memoria di Carolina Marconi. Una primavera che sembrava voler tranciare tutti i suoi sogni ed un’estate dove è cominciata la sua personalissima battaglia. La sua vita contro il male più terribile. Quello che ha un volto ed un nome. Un anno dopo come sta Carolina Marconi?

Carolina Marconi, l’estate 2021 e…

Quel marzo del 2021 la vita sembrava quasi interrompersi per Carolina Marconi. Un tumore al seno, annunciato via Instagram quasi a voler condividere paure e speranze con i suoi amici follower. Ma in quel momento la speranza era soltanto una parola. L’emozione primaria era solo e soltanto una: la paura.

Paura di non fare in tempo a realizzare i suoi sogni e quel maledetto male che è andato ad…