Carolina Di Monaco, avete mai visto la figlia? Stupenda e identica alla mamma

Charlotte la secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, che non vanta alcun titolo nobiliare, è una vera icona della moda.

Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi -Lettoquotidiano

Somigliante a sua madre Carolina in modo impressionante, le due donne sono sempre sulle prime pagine dei giornali. Di loro si conoscono le abitudini, quali sono i vestiti preferiti e le dinamiche familiari.

Charlotte Casiraghi ha una vera passione per i cavalli, nella moda i suoi stilisti preferiti sono Gucci, Saint Laurent e Chanel. Bellissima da ogni angolazione e inquadratura la si guardi la figlia di Carolina di Monaco esprime regalità qualunque cosa indossi.

Carolina Di Monaco, chi è la figlia

Carolina di Monaco e tra i personaggi reali si è sempre distinta per eleganza e regalità, con la figlia Charlotte ha un rapporto speciale, vederle insieme agli eventi pubblici mostra quanto Charlotte che ora è una donna adulta sia simile alla mamma non solo fisicamente, ma negli atteggiamenti adottati.

L’arrivo dell’autunno ha visto Carolina e Charlotte Casiraghi fare un radicale cambio di look, mostrato in occasione di un evento mondano.

Se Charlotte ha reso il suo taglio di capelli più sbarazzino e facile da gestire, conservando il suo colore castano, Carolina ha deciso un cambio di…