Carmen Russo ci va giù pensante: “Se fossi stata in Delia avrei…”

Carmen Russo è ormai da qualche giorno nella sua casa, insieme alla famiglia. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip è stata un successo. Un’esperienza che le è rimasta addosso e che ha ancora voglia di raccontare. 

Da qualche giorno è ritornata a casa. La sua lunga esperienza nel reality Il Grande Fratello Vip ha trovato la sua conclusione i primi giorni del nuovo anno. Dalla casa più spiata d’Italia è finalmente tornata nella sua casa dove ad attenderla con impazienza vi sono i suoi grandi amori, il marito Enzo Paolo Turchi con la loro bellissima figlia, Maria. Quattro mesi intensi che hanno permesso al grande pubblico di conoscere ancora meglio Carmen Russo.

Carmen-Russo-Delia-Duran-Altranotizia

Ora occorrerà qualche giorno per riprendere i ritmi abituali della normale quotidianità, qualcosa di notevolmente diverso da quella vissuta all’interno della casa del reality. Riprendere il contatto con la sua Maria, che è sempre stata nei suoi pensieri in quei lunghi quattro mesi.

Un’esperienza vera, che la showgirl genovese ha ancora voglia di raccontare parlando di alcuni protagonisti dell’attuale edizione. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Cosa ha detto Carmen Russo?

Carmen Russo si sbilancia su Delia Duran

In quel lungo periodo…