Carmen Russo a ruota libera sul marito: “non ci toccavamo” più | Il motivo però è drammatico

Carmen Russo è un volto noto nel mondo dello spettacolo nostrano. Ha iniziato come modella e con il suo fascino e il suo talento ha conquistato schiere di ammiratori. Ma che cosa è accaduto con suo marito e collega Enzo Paolo Turchi?

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi – Political24

Carmen Russo si trova attualmente chiusa nella casa del Grande Fratello Vip dove ha da poco trascorso il compleanno senza l’amato consorte. Quest’ultimo però è riuscito a farle una breve visita il 20 settembre scorso. L’uomo però, rimasto a casa da solo con la loro bambina, soffre enormemente la solitudine e l’ha confessato al Gf Vip Party. Ma, al di là del Gf, per quale motivo non si toccavano più?

Carmen Russo, la spiazzante confessione sul marito

Carmen Russo e suo marito sono una coppia molto affiatata sia sul lavoro, infatti hanno gestito una scuola di danza a Palermo, e anche nella vita privata. Hanno anche una splendida bambina che crescono con tantissimo amore da parte di entrambi. Il loro affetto, sempre manifestato apertamente e confermato durante ospitate e interviste, è solido come il primo giorno.

Quello di cui si parla avvenuto tra di loro risale all’anno scorso, a quando il Covid aveva completamente stravolto le abitudini delle persone. I terribili avvenimenti a cui…