Carmen e Victor si lasciano!

Le Anticipazioni Spagnole di Un Altro Domani, soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5, ci rivelano che Carmen e Victor romperanno il loro fidanzamento!


Tornano le Anticipazioni Spagnole di Un Altro Domani con una serie di interessanti sorprese: gli occhi di tutti sono puntati Carmen e Victor: sembra proprio che il matrimonio tra i due verrà annullato! I giovani, infatti, hanno una brutta discussione che comporta una rottura irreversibile. Un matrimonio fallito, però, ha delle bruttissime conseguenze… ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 16.50 su Canale 5.


Leggi anche: Il Segreto Anticipazioni Spagnole: ecco le foto dell’attentato al matrimonio di Fernando


Un Altro Domani Anticipazioni Spagnole: Carmen non vuole Victor

Carmen non ha mai voluto sposare Victor. Non lo ama né lo ha mai amato e ha sempre rifiutato le sue avance, almeno fin quando non è stata costretta ad accettare le nozze per salvare Francisco dai suoi debiti. Dal canto suo, in verità, il figlio di Ventura non era a conoscenza del fatto che la Villanueva non volesse in verità sposarlo e, anzi, quando ha avuto il sospetto le ha detto chiaro e tondo di non farsi remore e di rompere il fidanzamento.

Carmen si…