Carlotta Mantovan, lettera struggente dal passato: il SUO amore stupisce ancora

Non si placa il dolore della bellissima Carlotta Mantovan. Parole di amore che bruciano e che riflettono il suo essere speciale.

Carlotta Mantovan (instagram)

Erano una coppia ben assortita e tanto ammirata. Carlotta Mantovan è rimasta da sola con il ricordo del suo grande amore Fabrizio Frizzi. Una passione che li ha travolti dal primo sguardo. Lei era appena maggiorenne e con un viso perenne da bambina.

Lui era uno dei conduttori più quotati nell’ente di mamma rai. Fabrizio era un personaggio amatissimo e anche stimato. Una caparbietà invincibile nella professione e nella vita. Frizzi si era guadagnato tutto con le proprie forze e con il talento.

In quel periodo era stato designato come il conduttore del concorso di bellezza più famoso d’Italia. Carlotta si aggirava tra le altre concorrenti e lui la notò da subito. Le sembrava un angelo sceso tanto era dolce e tenera. Aveva appena preso la maturità.

Carlotta Mantovan commuove il web con una lettera di tenere parole di Fabrizio

Un corteggiamento serrato e delicato. Cupido aveva lanciato le frecce e i loro cuori non sopportavano di sapersi lontano. La timida Mantovan cede a quell’uomo maturo e dal sorriso incontenibile….