Carlotta Mantovan, la nuova vita della vedova Frizzi. Cosa fa oggi

Per la bella showgirl, ai tempi, Miss Italia è stato sicuramente un trampolino di lancio. Vediamo però la sua vita attuale.

Carlotta Mantovan in sella al cavallo (Instagram)

Carlotta Mantovan si è fatta conoscere inizialmente dal grande pubblico prendendo parte a Miss Italia, uno dei più longevi concorsi di bellezza nostrani.

Un’occasione decisamente importante la suddetta, poiché le aveva permesso di iniziare a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Ricordiamo, infatti, che a quell’epoca era giovanissima, aveva soltanto diciannove anni e, d’altra parte, un’avvenenza speciale che le aveva permesso di arrivare a prendere parte a una manifestazione assolutamente di spicco per il Bel Paese.

Di origine di Mestre, una località della provincia di Venezia, giunse alla popolare competizione con la fascia di Miss Veneto, molto carina, con un aspetto semplice, acqua e sapone che le aveva dato modo di ottenere non la vittoria, ma un secondo dignitoso secondo posto, sì.

Insomma, avvolta nella fascia di Miss Deborah, ha potuto così in seguito buttarsi nell’ambito dell’intrattenimento, anche se, purtroppo, poco dopo, dovette affrontare un periodo duro e difficile.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, alla scomparsa di Fabrizio Frizzi che, come ricordiamo, la