Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi ritrova il sorriso con la figlia Stella

Sono passati due anni dalla morte di Fabrizio Frizzi e il suo ricordo è indelebile. La sua perdita, infatti, ha provocato un grande dolore che ha colpito tutti, in particolar modo i suoi amici, i colleghi e, soprattutto, la sua famiglia. Carlotta Mantovan, sua moglie, con grande coraggio, è riuscita a ritrovare il sorriso e, adesso, si gode questi caldi giorni estivi rilassandosi con la figlia Stella.

Sorridente e serena. Così appare Carlotta Mantovan in una foto pubblicata da lei stessa su Instagram. Il sole alle spalle, un cielo azzurro e senza nuvole e lei, con un dolce sorriso e un taglio sbarazzino che le dona in particolar modo. A farle compagnia, pur senza apparire nell’immagine, la figlia Stella, 7 anni, sempre al suo fianco a donarle forza e determinazione.

La foto postata sui social, pur essendo di una semplicità disarmante, senza fronzoli e senza pose da modella, è di una bellezza unica, perché rappresenta una donna che, nonostante il grave lutto affrontato, è riuscita a trovare la determinazione per superare la tristezza e tornare ad apprezzare la vita. E con lei sorridono felici anche i fan, felici di vederla radiosa e spensierata.

Tra i numerosi commenti dei follower, non manca il sostegno degli amici di sempre, quelli che le sono rimasti a fianco…