Carlotta Mantovan: la giornalista ritrova il sorriso dopo Frizzi

La splendida giornalista veneta sembra finalmente aver voltato pagina dopo il dolore per la morte del marito. Carlotta Mantovan torna a sorridere.

Carlotta e Fabrizio (Instagram)

La storia tra l’ex reginetta di bellezza e il famosissimo conduttore televisivo è quella che si sarebbe potuta definire da sogno. Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si erano infatti conosciuti nel 2001, in occasione del concorso di Miss Italia al quale lei aveva partecipato, pur non vincendolo per un soffio.

In seguito si erano ritrovati l’anno successivo durante una delle tante trasmissioni di successo del romano, e avevano iniziato con discrezione a frequentarsi. La loro differenza di età aveva provocato non poche polemiche, tuttavia la coppia non se ne era curata, e nel 2013 aveva accolto con grande gioia la nascita della figlia Stella, per poi convolare a nozze l’anno successivo.

Tutto sembrava procedere per il meglio quando, improvvisamente, nell’autunno del 2017, Fabrizio si sente male mentre registra una puntata de L’Eredità. Purtroppo sono i sintomi di un male che non gli darà scampo, e che lo porterà alla morte nel marzo del 2018.

Carlotta Mantovan: la felicità dopo tanto dolore

La sua scomparsa…