Carlotta Mantovan, la decisione di lasciare il Paese dopo la morte di Frizzi

Carlotta Mantovan, dopo la scomparsa Fabrizio Frizzi, avrebbe deciso di lasciare il Paese: dove si sarebbe trasferita con la figlia Stella. Tutti i dettagli.

Carlotta Mantovan (Screenshot Instagram @carlottamantovan2612)

Il 26 marzo 2018 ci lasciò Fabrizio Frizzi, uno dei conduttori più amati di sempre nella storia della televisione italiana. Ancora oggi sono milioni i telespettatori che ricordano con affetto il presentatore.

La sua morte provocò grande dolore in tutti coloro che lo apprezzavano seguendo i programmi televisivi che conduceva all’interno del piccolo schermo, nei colleghi e naturalmente nella sua famiglia, in primis in Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio.

Dal settembre del 2018 Carlotta è diventata conduttrice, assieme a Pier Luigi Spada e Michele Mirabella, di “Tutta salute“, una trasmissione televisiva che è andata in onda su Rai 3. Dal mese successivo la presentatrice ha affiancato Antonella Clerici in “Portobello“, programma televisivo andato in onda su Rai 1.

Carlotta Mantovan, la passione comune con la figlia Stella

Carlotta è stata poi confermata alla conduzione della trasmissione di informazione dedicata alla salute e al benessere, in onda su Rai 3, per la…