Carlotta Dell’Isola-Nello, nozze amare: “È crisi, dobbiamo staccarci”

Grande Fratello Vip

Momento buio per la coppia che aveva conquistato il pubblico di Temptation Island: l’ex gieffina svela cosa sta davvero accadendo

Brutta crisi per Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. A parlare ci pensa lei, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, che aveva così tanto desiderato questo matrimonio. Ora che finalmente ha coronato il suo sogno, palesato più volte durante la loro prima esperienza televisiva a Temptation Island, è arrivato un periodo abbastanza complicato da gestire. Attraverso un’intervista per il profilo Instagram ThePipolGossip, Carlotta ammette che tra lei e Nello le cose non stanno andando come dovrebbero, anzi. Lei è anche pronta a mettere le distanze per qualche tempo.

Se fino a ieri Dell’Isola rassicurava i fan, oggi fa tutt’altro. Infatti, nella giornata di ieri aveva rivelato al pubblico il motivo per cui non appariva più insieme a Nello sui social. In particolare, Sorrentino le avrebbe chiesto di non mostrare pubblicamente ciò che lo riguarda, per via del suo lavoro. Inoltre, aveva parlato di complicazioni in queste prime settimane da marito e moglie, ma allo stesso tempo rassicurava i fan. Ora ribadisce che entrambi hanno presto il matrimonio “sotto…