Carlotta Dell’Isola, come va il matrimonio con Nello. Dov’è finito lui

Temptation Island

La ex concorrente di Temptation Island e il suo attuale marito stanno passando questi primi mesi dopo le nozze in modo sereno. C’è un “ma”: ecco cosa ha rivelato lei

Carlotta Dell’Isola ha messo mano nelle scorse ore alle sue Instagram Stories per parlare un po’ con i suoi follower di un argomento che, a quanto pare, è il principale interesse di tutti i suoi seguaci. Sono infatti in molti ad essersi chiesti che fine avesse fatto il suo attuale marito, Nello Sorrentino, che di recente si è letteralmente volatilizzato dai suoi social.

Di norma, infatti, si è portati a pensare che una coppia particolarmente in vista del mondo dello spettacolo debba per forza pubblicare ogni giorno foto e Stories su Instagram. Qualcosa di molto simile, per esempio, è successo con i Prelemi, quando Giulia Salemi è sparita dal profilo di Pierpaolo Pretelli e viceversa, scatenando dubbi su una possiible rottura.

Eppure, nonostante l’assenza di Nello che a tanti è sembrata sospetta, le cose starebbero andando a gonfie vele: Carlotta Dell’Isola ha infatti tenuto a rassicurare i fan della coppia nota al pubblico da casa per la partecipazione alla nona edizione di Temptation Island.

Rispondendo dunque alla fatidica…