Carlo Verdone, il toccante retroscena che riguarda l’incontro con una donna malata terminale

In occasione della presentazione del suo ultimo libro, Carlo Verdone rivela un emozionante retroscena: tantissimi applausi per l’attore.

Come spesso accaduto nella sua lunga carriera di regista e attore, durante le sue interviste Carlo Verdone offre sempre spunti di riflessione ed emozioni. E successo anche giorni fa, al Salone del Libro di Torino, dove l’artista era molto atteso.

Carlo Verdone , il commovente retroscena che riguarda l’incontro con una donna malata terminale (Instagram)

Si è raccontato a cuore aperto, toccando anche argomenti importanti come quello del vaccino anti Covid, riguardo al quale secondo lui gli italiani si sarebbero dimostrati molto responsabili. Ha fatto anche qualche battuta al riguardo, con la sua nota ironia romanesca che lo ha reso così amato dal pubblico.

Leggi anche————->>>Carlo Verdone, chi è stata la sua compagna e com’è la sua vita sentimentale adesso

Proprio all’inizio della pandemia, in pieno lockdown, l’attore ha iniziato a scrivere il suo ultimo libro, ‘La carezza della memoria’ (Bompiani). “Dovevo scrivere questo libro per Bompiani da 9 anni – ha raccontato – ma ho preso a scriverlo quando è cominciato il lockdown, quando mi sono chiuso in casa come tutti. Un libro nato dai ricordi ritrovati…