Carlo e Camilla, l’inaspettato annuncio da Buckingham: presto in 4

Carlo e Camilla sconvolgono tutti. Arriva l’inaspettato annuncio da Buckingham Palace: presto saranno in quattro. Ecco che cosa sta accadendo nella Royal Family. Incredibile.

Carlo e Camilla – LettoQuotidiano.it

I nuovi sovrani d’Inghilterra, Carlo III e Camilla, lasciano tutti senza parole. Arriva il lieto annuncio: la famiglia si allarga.

Carlo e Camilla sconvolgono i sudditi e il mondo

Sono passati solo poco più di 10 giorni da quando Carlo e Camilla sono diventati ufficialmente Re e Regina d’Inghilterra. L’8 settembre 2022, la monarca più longeva della storia che la storia non solo l’ha scritta ma l’ha fatta e vissuta, è scomparsa a 96 anni.

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla – LettoQuotidiano.it

Elisabetta si è spenta serenamente, hanno fatto sapere da casa reale, nel suo castello di Balmoral in Scozia, dove risiedeva ormai da qualche tempo. Carlo e Camilla si ritrovano ora con grandi responsabilità da affrontare. Essere successori di una monarca così importante che ha regnato per 70 anni, non deve essere sicuramente semplice, le pressioni e le tensioni sono tantissime.

Intanto, in un momento di così grande dolore e di cambiamento per la famiglia reale, arriva da palazzo una bella notizia: Carlo e Camilla presto in quattro, la loro famiglia si allarga. E chi lo avrebbe…