Carlo Conti, solo lei poteva fargli perdere la testa: la dedica senza freni

Carlo Conti sistemate le questioni riguardanti il programma di Rai Uno da lui condotto, Tale e quale show, si sta godendo le meritate vacanze con la donna che gli salvato la vita. Di chi si tratta?

Ha bruciato tanti suoi colleghi sul tempo. Al suo staff lo aveva detto chiaramente, entro la metà di luglio tutto doveva essere pronto per la prossima edizione del suo Tale e quale show. Così è stato. Provini e selezioni effettuate, concorrenti individuati.

Carlo-Conti-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Ed ora un po’ di meritato riposo per Carlo Conti, insieme agli affetti più cari ed accanto alla persona che gli ha salvato la vita. Ma chi è questa persona che ha cambiato completamente la vita del conduttore fiorentino?

Carlo Conti e quell’inguaribile malattia

Vi sono incontri che lasciano un segno importante, ve ne sono pochissimi che marcano a fuoco la vita di ciascuno di noi. Nella vita di tutti i giorni, in ambito familiare, lavorativo e, soprattutto, in amore. Carlo Conti parlando della sua vita sentimentale, ha raccontato più volte come vi sia stato un prima ed un dopo. Ma un prima ed un dopo chi?

Il loro incontro è avvenuto nel 2001, quando Domenica in ancora non era diventata il salotto di Mara Venier. A condurlo c’era lui, Carlo Conti, mentre dietro le quinte, nel…