Carlo Conti, sapete cosa ha rivelato del suo passato? Il retroscena prima del matrimonio 

Un retroscena della sua vita prima del matrimonio, sapete cosa ha rivelato il conduttore televisivo Carlo Conti? Scopriamolo insieme

Conduttore televisivo amatissimo che ci ha conquistati con la sua bravura davanti la telecamera ma soprattutto la sua estrema simpatia. Abbiamo seguito Carlo Conti nella recentissima nuova edizione di Tale e Quale Show in onda su Rai 1 che questo Venerdì 18 Novembre va in onda con la finalissima. Chi sarà il vincitore di questa edizione? Ce lo domandiamo in molti!

Carlo Conti, il retroscena (Credits: Youtube)

Ma mentre attendiamo la nuova serata in compagnia del conduttore, degli amatissimi giudici e dei talentuosi artisti che sullo schermo si cimentano con le loro doti canore in interpretazioni musicali inedite, ecco che è il conduttore a spiazzarci con un racconto del suo passato che risale al periodo che precede il matrimonio con la sua dolce metà. Ospite a Domenica In qualche tempo fa, il conduttore aveva parlato del suo rapporto con sua moglie Francesca Vaccaro descrivendolo come qualcosa che lo ha radicalmente cambiato. Ebbene, la vita di Carlo Conti dal 2010 ad oggi, la conosciamo più o meno. Ma sono in pochi forse a conoscere questo retroscena che Carlo Conti ha rivelato ai microfoni del Corriere della Sera in un’ultimissima…