Carlo Conti, perché ha sempre la pelle così scura? Lo spiega liberamente lui stesso



Vi siete mai chiesti perché Carlo Conti ha sempre la pelle così scura? A spiegare liberamente ogni cosa è stato proprio il diretto interessato. 

Siete pronti ad una nuova avventura con protagonista indiscusso Carlo Conti? Noi decisamente si! A distanza di qualche settimane dalla finale di Tale e quale show e la vittoria dei Gemelli di Guidonia, l’amatissimo conduttore è pronto a regalare lo stesso programma, ma in un versione completamente ‘nip’.

Come fa Carlo Conti ad avere una pelle così scura? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Carlo Conti racconta cosa fece dopo la settimana in ospedale: la scelta di sua moglie

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Entrato a far parte di questo mondo dapprima come conduttore radiofonico, il simpaticissimo fiorentino è riuscito facilmente a farsi strada. E a diventare quello che è ancora oggi. Vi siete mai chiesti, però, perché ha sempre la pelle così scura? Oltre che per la sua incredibile bravura, Carlo Conti è anche conosciuto per avere la pelle sempre abbronzata persino in pieno inverno, ma come fa? A svelare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stato proprio il diretto interessato. Siete curiosi anche voi di scoprire ogni cosa?

Leggi anche –>