Carla Diaz lascia Elite dopo la stagione 6

Carla Diaz lascia Elite alla fine della stagione 6

Carla Diaz lascia Elite con la fine della stagione 6. In concomitanza dell’ottavo episodio dal titolo “Separazione” la sesta stagione saluta l’attrice insieme a Manu Rios e Martina Cariddi, protagonisti della serie tv spagnola a partire dalla stagione 4. Ecco come esce di scena il terzetto di fratelli.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della sesta stagione di Elite e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della sesta stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come Ari lascia Elite 6, qui troverete tutta la trama completa.

Dopo aver convinto la sorella Mencía che allontanarsi da Madrid le farà bene per aiutarla a superare il trauma dell’incidente che ha avuto per vittima Iván, Ari si reca dal padre e lo informa che lei è pronta a tutto pur di difendere i suoi fratelli. Convincere Patrick a lasciare il fidanzato ancora in coma non è stato facile, ma Ari fa leva sul senso di responsabilità di Patrick: lasciare Las Encinas e la Spagna offrirà a Iván la migliore chance di rimettersi in sesto.

continua a leggere dopo la pubblicità

È così che la famiglia…