Cara Delevingne, perché Amber Heard è colpevole della sua salute

Peggiora di giorno in giorno la situazione di Cara Delevingne, rinchiusa da giorni in casa per una pesante depressione che pare l’affligga da mesi. L’abuso di sostanze, purtroppo, sembra abbia un peso importante in questa vicenda, nella quale si aggiunge un nome inaspettato: quello di Amber Heard. Secondo fonti vicine alla modella, sarebbe stata l’attrice a introdurla in un circolo vizioso di droga e incontri sessuali, dal quale Cara ne sarebbe uscita a pezzi.

Cara Delevingne: la depressione, la droga, il pianto di Margot Robbie

Nelle ultime settimane le immagini di Cara Delevingne che vagava per strada, in stato confusionale, ha preoccupato tutti, tanto da far partire un allarme sulle sue condizioni di salute. Si è parlato subito di depressione, ma le notizie che arrivano, da vari presunti amici, sono contrastanti.

Eppure, il primo campanello d’allarme c’era stato lo scorso 27 luglio quando la modella, durante i Billboard Music Awards 2022, aveva importunato Megan Thee Stallion, alzandole il vestito sul red carpet. Sul momento era sembrato uno scherzo (quasi) innocente, ma poi gli episodi bizzarri si sono sommati, fino alle immagini sconvolgenti delle scorse settimane.

A settembre, il video di Cara fuori di sé all’aeroporto di New York aveva fatto…