Micol Incorvaia è la seconda finalista di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. La fidanzata di Edoardo Tavassi si è aggiudicata un posto nella finale con il 33% dei voti, battendo Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Luca Onestini, Giaele De Donà, Milena Miconi e Daniele Dal Moro. Una puntata davvero ricca di sorprese perché molti avrebbero scommesso che una delle due del gruppo dei Persiani avrebbe raggiunto la finale prima degli altri. Invece a raggiungere Oriana Marzoli è stata Micol.
Un risultato che molti avevano preannunciato, in cui avevano creduto. Questo perché Micol fa parte del gruppo degli Spartani, che ha ormai eliminato dalla scena quasi tutti i Persiani, essendo ormai il più amato dal pubblico di Canale 5. A dare una mano alla Incorvaia sono stati di sicuro, soprattutto, i fan di Edoardo Tavassi. Quest’ultimo è per il momento tra i papabili vincitori insieme alla Marzoli. Infatti, ora i telespettatori credono che a spegnere le luci della Casa in finale saranno proprio Tavassi e Oriana, entrambi Spartani.
Un televoto quello di stasera che ha confermato questa ipotesi e che parla chiaramente. Ciò che fanno notare è che nel passato televoto sul primo finalista del GF Vip 7, in cui ha trionfato Oriana, Tavassi era posizionato al secondo…