cantante italiana famosissima, chi è

Musica

Amadeus ha svelato il nome di un altro super ospite che calcherà il palco dell’Ariston a Sanremo 2022: ecco chi è

A due settimane esatte dall’inizio della 72esima edizione del Festival di Sanremo Amadeus ha fatto un altro importante annuncio. Il conduttore e direttore artistico della kermesse, qualche giorno dopo aver confermato la presenza all’Ariston dei Maneskin e aver rivelato i nomi delle co-conduttrici, ha comunicato il nome di un altro super ospite di Sanremo 2022: Laura Pausini. Ecco quando la voce femminile simbolo dell’Italia nel mondo sarà presente.

Amadeus, da ben tre anni al timone del Festival di Sanremo, ha annunciato che Laura Pausini sarà ospite a Sanremo durante l’edizione serale del TG1 del 18 gennaio 2022. La cantante 47enne calcherà il palco del Teatro Ariston mercoledì 2 febbraio 2022, nel corso della seconda delle cinque serate lungo le quali si snoderà la competizione canora.

La presenza di Laura Pausini al Festival era nell’aria da tempo ed ora è stata finalmente resa ufficiale. Amadeus l’ha presentata come un’artista “amata in tutto il mondo”. Dopo le parole del ravennate è stata la stessa Pausini a prendere la parola in una clip, nella quale ha annunciato che si…