Can Yaman, serenata sotto l’albergo: il regalo di una fan (VIDEO)

Can Yaman

Una serenata per Can Yaman

Da quando Can Yaman vive in Italia ha avuto modo di vedere il grande affetto dei fan del nostro paese. Sostenitrici che si cimentano in cose originali che lasciano di sasso il divo di Istanbul. Infatti, da gennaio ad oggi in qualsiasi posto si sia recato hanno organizzato situazioni particolari per celebrare il loro beniamino.

Recentemente, però, una ragazza ha fatto qualcosa di particolare che merita un premio per la sua volontà. Nel dettaglio, una fan, rivolta con lo sguardo verso la finestra della stanza dell’hotel che ospita il divo a Palermo, ha iniziato a cantare il celebre brano Besame mucho dedicandola al suo idolo.

Il divo turco non si affaccia alla finestra

Felice e acclamata dalle altre sostenitrici che erano presenti sotto l’albergo, la giovane fan non si è fermata. Infatti, la ragazza ha continuato a cantare la celebre canzone per il suo Can Yaman. La serenata, tuttavia, non ha sortito l’effetto sperato. Infatti, il protagonista di DayDreamer – le Ali del Sogno non si è affacciato alla finestra della sua camera ma con molta probabilità avrà apprezzato l’iniziativa originale della giovane.

Per caso non si trovava in stanza in quell’istante? Nel frattempo, in qualsiasi ora del giorno il…