Can Yaman “sbruffone” nel trailer di Viola come il mare: il video

Televisione

L’attore turco ha condiviso sul suo profilo Instagram le primissime immagini ufficiali della fiction dove reciterà al fianco di Francesca Chillemi

È finalmente disponibile online la prima clip ufficiale di Viola come il mare, l’attesissima nuova fiction Rai che vedrà Can Yaman recitare al fianco della ex Miss Italia Francesca Chillemi. Si tratterà, questa, della primissima serie che vedrà l’amato attore turco lavorare integralmente in italiano, dopo lo straordinario successo delle telenovelas turche DayDreamer – Le Ali del Sogno e Bitter Sweet, con le quali è diventato una star nel nostro paese.

Nelle prime immagini condivise da Can sul suo profilo (il trailer era in realtà già disponibile da ieri, caricato sui profili di Francesca Chillemi) vediamo l’attore fare la figura dello “sbruffone” nei confronti della protagonista della serie, Viola Vitale, sulla quale avrà evidentemente un grosso ascendente (“Hai paura di non resistere al mio fascino? Fai bene ad aver paura!” dice il suo personaggio). La storia raccontata nella fiction è quella di una giornalista che decide di lasciare la capitale francese Parigi per tornare nella amata Palermo, la sua città natale. Proprio qui in Sicilia la donna…