Can Yaman qualche anno fa era molto diverso da come lo vediamo oggi: in questo scatto del passato avreste riconosciuto l’amato attore?
Se fino a qualche anno fa Can Yaman era noto soltanto in Turchia, paese che l’ha visto nascere e crescere, oggi tutto il mondo lo conosce. La popolarità e il successo sono arrivati grazie alla serie televisive che l’hanno visto protagonista. La prima in assoluto è Bitter Sweet-Ingredienti d’amore dove ha recitato al fianco di Ozge Gurel.
L’attore ha interpretato l’imprenditore Ferit Aslan mentre Ozge ha portato in scena una studentessa universitaria con la passione per la cucina. Cosa che poi li avvicina dato che comincia a lavorare come chef nella casa del ricco uomo d’affari. Questa storia d’amore ha conquistato i telespettatori di tantissimi paesi. Subito dopo ha fatto seguito un altro personaggio, quello di Can Divit in Daydreamer-Le ali del sogno dove ha recitato con l’attrice Demet Ozdemir.
Con questo ruolo ha ottenuto il doppio del successo. Oggi l’attore è conosciuto ovunque. Negli ultimi anni ha cambiato look e si è presentato con una chioma lunga e una folta barba. Ma prima ancora, ricordate com’era? Aveva uno stile completamente…