Can Yaman pronto a tornare in televisione: la possibile data

Can Yaman

Can Yaman e Francesca Chillemi in onda nell’autunno 2021?

Da qualche giorno a Palermo sono iniziate le riprese della nuova serie tv Viola come il mare, di conseguenza si presume che potrebbe andare in onda su Canale 5 a partire dall’autunno del 2022. Ovviamente si tratta di un’ipotesi, anche se molto verosimile.

Al momento non si conosce con certezza quando potremo vedere in scena Can Yaman e Francesca Chillemi nei panni di Francesco Demir e Viola. Andiamo a vedere nel dettaglio altri dettagli sullo sceneggiato prodotto dalla Lux Vide.

Di cosa parla Viola come il mare?

La fiction light crime Viola come il mare che è in fase di realizzazione, si ispira al romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini. in poche parole si tratta di un mix tra commedia e crime stories. La protagonista Viola, interpretata da Francesca Chillemi, è una giornalista affetta da sinestesia, ovvero un disturbo della percezione.

Ma anche da una malattia degenerativa che determinano il suo particolare approccio alla realtà. Dopo un omicidio di una ragazza, la protagonista si accorge di avere buone capacità investigative e viene messa in contatto con un poliziotto che lei chiama Zelig: si tratta di Francesco Demir, impersonato da Can Yaman.