Can Yaman, paura per il bagno di folla a Palermo: le fan lo braccano

Can Yaman

Can Yaman a Palermo per lavoro: caos in città

Da qualche giorno per questioni professionali Can Yaman si trova in Sicilia, precisamente a Palermo. Il divo turco per l’occasione ogni giorno è assalito dalle sue fan palermitane, dove per un mese esatto si troverà nel capoluogo siculo per girare una fiction insieme a Francesca Chillemi. Il protagonista di Mr Wrong – Lezioni d’amore è stato inseguito dalle sue sostenitrici. Queste ultime lo aspettavano sotto l’albergo impedendogli di raggiungere la vettura che lo aspettava.

Il 31enne turco assaltato dalle fan siciliane

Rispetto a qualche tempo fa Can Yaman non si è per nulla infastidito. Anzi ha sorriso per il bagno di folla inaspettato che ha ricevuto a Palermo. Il protagonista delle soap opera turche si sta godendo la celebrità concedendo selfie alle fan pronte a spintonare per accaparrarsi uno scatto ricordo con il 31enne.

Nel filmato che lo ha condiviso recentemente su Instagram lo si vede felice e soddisfatto mentre cerca di rientrare in hotel facendosi largo tra la folla presente all’esterno della struttura alberghiera. “La Chillemi non sa gestire la situa… Palermo”, ha scritto in modo ironico lo Yaman, divertito dall’imprevisto che lo ha visto protagonista del calore…