Can Yaman nei panni di Sandokan: riprese slittate e quando andrà in onda

Can Yaman

Slittano le riprese di Sandokan con Can Yaman

Le riprese della serie tv internazionale Sandokan già all’inizio del 2021 hanno visto un primo slittamento. Tanto che il 32enne di Istanbul Can Yaman aveva iniziato ad allenarsi, con cavallo e sciabola, per poi dover interrompere bruscamente tutta la preparazione.

Di recente, per le riprese del remake della fiction precedentemente interpretata da Kabir Bedi, si era parlato di febbraio 2022 come periodo di apertura del set. Ma a quanto pare non sarà così? Il motivo? Stando al portale web Bubinoblog è previsto un ennesimo slittamento del primo ciak che dovrebbe avvenire a maggio 2022.

La possibile messa in onda della serie tv

Dunque, se di qui a maggio 2022 non ci saranno più imprevisti e tutto andrà come previsto, la serie tv Sandokan con Can Yaman, Luca Argentero e Raoul Bova potrebbe andare in onda a febbraio 2023 e di conseguenza potrebbe beneficiare della promozione durante il Festival di Sanremo che si svolgerà nei primi giorni di quel mese.

L’ennesimo slittamento dei lavori, molto probabilmente, è dovuto all’immenso progetto che la casa di produzione Lux Vide sta mettendo in piedi. Quindi, il remake di Sandokan sarà infatti una produzione internazionale con grandi effetti…