Can Yaman, la sua casa ha una cosa che nessun altro ha: i dettagli

Can Yaman

La casa romana di Can Yaman

L’abitazione romana di Can Yaman si trova a pochi passi dal Colosseo ed è palese che è di una bellezza e di un’eleganza impressionante sia all’interno che come panorama. Il divo di Istanbul frequentemente condivide su Instagram numerose foto del suo quotidiano mentre si trova nel suo appartamento, impegnato a svolgere tantissime attività.

Ad esempio in alcune occasioni si è fatto immortalare mentre è intento a fare dell’attività fisica. Anche se l’attore turco ha postato tante immagini della sua casa non sappiamo di preciso quanto è grande e come sono gli altri ambienti.

L’attrezzo che rende tutto più magico

Ad esempio, un pezzo di sala che viene ritratto spesso nelle foto e nelle clip che condivide su Instagram, mentre si allena. In questa stanza è possibile vedere delle pareti bianche con contorni e rifiniture in rilievo e dettagli oro, un televisore enorme a parete. L’abitazione di Can Yaman sembra essere un mix perfetto tra antico e moderno, tra classico e contemporaneo.

Come il tavolino in legno in stile antico che funge da scrivania con sopra un bel PC moderno. Ogni ambiente è poi arricchito da un parquet caldo e raffinato. Ma c’è qualcosa che nessun altro ha? Di cosa si tratta? Il…