Can Yaman fa salire Francesca Chillemi nel suo appartamento

Can Yaman e Francesca Chillemi

Grande feeling tra Can Yaman e Francesca Chillemi

In queste ultime settimane la fantasia dei fan dell’attore turco non ha limiti. Dopo la fine della relazione sentimentale tra Can Yaman e Diletta Leotta che si è conclusa lontano dalla luce dei riflettori, ora vorrebbero vedere il 31enne turco di nuovo innamorato.

E in tanti, da qualche tempo a questa parte, continuano ad affiancare il protagonista di Mr Wrong a Francesca Chillemi. I due professionisti sono già apparsi in numerosi scatti dove sembrava scambiarsi sorrisi e sguardi di complicità. nelle ultime ore, però, queste tesi si è arricchita con un nuovo tassello. Di cosa si tratta?

Il 31eene nostra il balcone della sua camera d’albergo alla collega

I giornalisti del magazine Vero, infatti, hanno fotografato Francesca Chillemi nella camera d’albergo di Can Yaman. L’attore turco, a quanto pare, avrebbe voluto mostrare la sua terrazza alla collega, che a dire del vero era anche accompagnata da un’amica. Quindi i due protagonisti di viola come il mare non erano soli nel locale di Palermo.

Se in tanti parlano di possibile flirt, dobbiamo ricordare che il 31enne turco e l’ex Miss Italia si sono conosciuti per motivi strettamente lavorativi. I due…