Can Yaman e quel vizio a cui non può rinunciare: a molti fa storcere il naso

L’uomo del momento, Can Yaman ha un vizio a cui non riesce proprio a rinunciare. Molti suoi fans storcono il naso. Vediamo di cosa si tratta. 

Can Yaman – Letto Quotidiano

Alcuni fan hanno imparato a farsi piacere la cattiva abitudine dell’attore di Daydreamer. Ad altri, invece, proprio non va giù. Sapere di cosa si tratta ti sorprenderà.

Nessuno è perfetto, nemmeno Can Yaman

Il pubblico italiano ha conosciuto l’attore turco Can Yaman grazie alla serie televisiva Daydreamer. Da allora, la popolarità ed il fisico statuario dell’uomo hanno spopolato, soprattutto tra il pubblico femminile. I fans hanno iniziato a voler conoscere tutto di lui e, qualche mese fa, è emerso un vizietto dell’attore che a qualcuno proprio non è andato giù.

Il divo è stato nel mirino della stampa scandalistica per tutta l’estate anche grazie ad una sua frequentazione che, al momento, sembra essere naufragata. Stiamo parlando della breve relazione con un’altra star della tv, che fa battere il cuore di molti maschietti: Diletta Leotta.

La fine della storia non sembra aver toccato più di tanto Can Yaman che, nel frattempo, ha dovuto prepararsi fisicamente per interpretare Sandokan nel remake omonimo. Un ruolo che contrasta con quello romantico e passionale accanto alla bella Sanem…