Can Yaman e Francesca Chillemi: accerchiati sul set dalle fan (VIDEO)

Can Yaman a Palermo

Can Yaman e Francesca Chillemi non hanno respiro a Palermo

Purtroppo Can Yaman e Francesca Chillemi a Palermo non hanno nessuna tregua. I due protagonisti della nuova fiction Mediaset Viola come il mare in qualsiasi ora della giornata sono accerchiati dai loro sostenitori.

In hotel, al ristorante e pure sul set della serie tv. Nella clip che troverete in fondo all’articolo, mentre i due attori passano da una location all’altra, si vedono le fan che sbraitano e urlano i nomi dei loro beniamini per avere un selfie o magari un autografo. Tuttavia, né il 31enne turco né l’ex Miss Italia si sono fermati, ma il divo pero non ha negato il saluto.

I due attori impegnati con le riprese di Viola come il mare

Negli ultimi giorni Francesca Chillemi è apparsa in numerosi filmati proposti dalle sostenitrici sui social e in quasi tutti appare un po’ infastidita e spesso spaventata. A dire il vero quelle che si stanno vedendo in questi giorni a Palermo non sono scene di ordinaria amministrazione.

I due protagonisti di Viola come il mare sono accerchiati a qualsiasi ora e in ogni dove da decine e decine di sostenitrici. Rispetto alla collega Can Yaman sembra ormai abituato alla folla. Ricordiamo che entrambi si trovano nel capoluogo…