Can Yaman e Diletta Leotta, retroscena post addio: “Non si salutano più”

Diletta Letta e Can Yaman

Retroscena su Diletta Leotta e Can Yaman

Da mesi Can Yaman continua a essere al centro del gossip per la fine della sua storia d’amore con Diletta Leotta. Da quando il volto di Dazn e il 32enne turco si sono detti addio, la giornalista catanese è stata l’unica ad aver rotto il silenzio, rivelando sul piccolo schermo le ragioni che entrambi li hanno spinti a chiudere questo flit iniziato nel mese di gennaio.

Il divo di Istanbul, invece, ha preferito non rilasciare nessun tipo di dichiarazione, chiudendosi in un religioso silenzio. E così, i tantissimi follower sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due anche se l’investigatore social Alessandro Rosica, afferma che ciò non accadrà mai.

I due ex non si rivolgono più la parola

Ebbene sì, secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, questo ritorno di fiamma non ci sarà, dato che a distanza di circa due mesi dalla fine della loro storia d’amore Diletta Leotta e Can Yaman, addirittura si sarebbero tolti anche il saluto.

“Diletta e Can non torneranno insieme. Non si scambiano manco più i saluti. Lui ha già nuove scappatelle. Anche lei”, ha scritto l’esperto di gossip sul suo profilo Instagram. Confermando di fatto che l’attore turco e il divo di…