Can Yaman e Demet Ozdemir, è guerra tre i due? “Lei ha sempre preso le distanze da questo circo”

Can Yaman e Demet Ozdemir

Demet sarebbe contraria al circo che sta facendo Can

Da diverse settimane Can Yaman e Diletta Leotta sono al centro dell’attenzione per via della loro presunta storia d’amore. Di recente Alessandro Rosica ha detto la sua in merito alle vicende sentimentali del protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno e la conduttrice sportiva di Dazn.

Inoltre, secondo lui Demet Ozdemir avrebbe preso le distanze da quanto sta succedendo nella vita privata del 31enne turco. In più, Rosica parlando con tutti coloro che lo seguono sui social che sull’account Instagram del futuro Sandokan non sarebbe più possibile fare una cosa. Ovvero scrivere commenti con il nome dell’attrice perché sarebbero eliminati in automatico grazie ad una funzione che ha il social.

Le dichiarazioni di Alessandro Rosica

Attraverso delle Stories su Instagram, Alessandro Rosica ha scritto qualcosa in merito alla possibile relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta. Nello specifico, l’influencer ha asserito che Demet Ozdemir, che ha lavorato con il 31enne nella soap opera DayDreamer – Le Ali del Sogno, a quanto pare avrebbe preso le distanze dal collega.

Rosica, infatti, sul suo canale social ha scritto: ”Demet prende e ha sempre preso le distanze da…