Can Yaman, colpaccio per l’attore turco | Trapela il nome della famossima che lo affiancherà

Can Yaman è l’attore turco più amato dagli italiani (soprattutto dalle italiane). Di lui si parla tantissimo per le sue doti attoriali, ma è stato anche al centro della cronaca rosa per la sua love story con Diletta Leotta, ormai finita. Sappiamo che Can sarà protagonista di Sandokan, ma ecco che un’indiscrezione ha mandato in tilt il web.

Can Yaman – Political24

Proprio Sandokan aveva portato il bellissimo e bravissimo Can Yaman in Italia. Circa un anno fa è arrivato nel Belpaese, considerando che le riprese della serie tv a quest’ora sarebbero dovute già essere in corso. Alla fine l’inizio è slittato, ma l’attore ha deciso di restare comunque qui, dal momento che nel frattempo aveva iniziato a frequentare Diletta Leotta.

Can Yaman: colpaccio per l’attore turco

Le riprese di Sandokan sarebbero dovute iniziare già quest’anno, ecco perchè Can Yaman aveva già iniziato ad allenarsi con cavallo e sciabola. Il primo ciak però è slittato: dapprima a febbraio 2022, poi (forse) a maggio dello stesso anno. Dovrebbe in ogni caso andare in onda verso febbraio del 2023, che sarebbe un bene per il cast, dal momento che a quel punto potrebbe beneficiare della promozione durante il Festival di Sanremo.

Il motivo dei tanti slittamenti? Probabilmente il fatto che…