Can Yaman, braccio di ferro con la Security: ecco cosa è successo (FOTO)

Can Yaman

Can Yaman e il braccio di ferro con il capo Security

Come tutti ben sanno da circa una settimana Can Yaman si trova a Palermo impegnato sul set Viola come il mare. L’attore turco ancora una volta è stato capace di sorprendere tutti suoi fan. Infatti l’attore è capace di porsi in maniera immediata nei confronti di tutti, con un fascino e simpatia.

Ad esempio nelle ultime ore il personaggio di DayDreamer – Le Ali del Sogno si è reso protagonista di un braccio di ferro con il senior manager della Security Raffaele Sepe. Durante una delle tante delle riprese della fiction, seduti ad un tavolo del ristorante il divo e Raffaele si sono affrontati in una prova di forza che tutti conoscono. (Continua dopo la foto)

Can Yaman e Raffaele Sepe

Il divertente siparietto tra l’attore e il bodyguard

Ebbene sì, secondo voi chi ha vinto tra Can Yaman e il capo della Security? Ovviamente la risposta è scontata: il 31enne turco. In appena sette secondi l’attore di Mr Wrong – Lezioni d’amore ha avuto la avuto la meglio sul suo avversario, rosso in viso per l’immane sforzo.

“Grande, grande”, ha esclamato il manager a fine prova, abbracciando il divo di Istanbul. “No, me lo ha concesso”, ha risposto quest’ultimo, che poi ha…