Can Yaman, avete visto la madre? | Ora si spiega da chi ha preso!

Can Yaman è un attore turco noto soprattutto per la sua interpretazione nella soap DayDreamer: un misto di fascino e grande talento. E c’entra, in tutto questo, la mamma. L’avete mai vista? Dalle sue foto in giro si capiscono molte cose…

Can Yaman (Fonte: instagram)

Da non credere. Che Can Yaman sia bellissimo è un dato di fatto. Ma ora si capisce che la bellezza è anche un fatto di famiglia. L’attore turco, noto per la sua interpretazione nella soap DayDreamer, ha incantato le sue telespettatrici proprio in virtù del suo fascino un po’ selvaggio, oltre che – si intende – del suo carisma interpretativo. Ma ora, a guardare un po’ di foto in giro, si capisce, a dire il vero, da chi abbia preso tutta questa sensualità.

Avete, infatti, mai visto qualche immagine della mamma? Ce ne sono molte. E sono diversi gli scatti in cui stanno insieme, a testimonianza, evidentemente, dell’esistenza di un legame importante e profondo tra loro. Andiamo a scoprire insieme chi sia la mamma e se i due siano davvero così simili come si dice in giro.

Can Yaman: non è l’unico bello in famiglia!

Can Yaman è un attore che ha già lasciato il segno. E probabilmente lo farà ancora, visto che ci sono, nel suo prossimo futuro, un po’ di progetti di grande interesse come il…