Can Yaman a cena insieme ad un’attrice amatissima | Il gossip impazza

Una nuova rinascita per Can Yaman che non perde tempo nell’esplorare nuove conoscenze. Infatti, è stato, da poco, avvistato mentre si intratteneva con un’attrice famosa, perso in sorrisi e languidi sguardi. Ha già dimenticato la sua ex Diletta Leotta?

Can Yaman-Altranotizia

Can Yaman è un sex symbol divenuto famoso anche in Italia per la soap opera Daydreamer su Canale 5. Da quel momento, la televisione nostrana non può più fare a meno di lui: comparse nelle trasmissioni per concedere interviste e parti nelle fiction come il cameo nell’ultima stagione di Che Dio ci Aiuti.

Molto apprezzato anche da parte della cronaca rosa, prima per il flirt con la sua co-protagonista Demet Ozdemir e, successivamente, per la lovestory con Diletta Leotta, una relazione super chiacchierata e conclusasi nel silenzio, almeno da parte degli interessati.

Attualmente, l’attore turco è impegnato in nuovi progetti di lavoro e, soprattutto, desideroso di aprirsi a nuove amicizie. Infatti, recentemente, è stato visto in compagnia di una splendida e talentuosa attrice italiana. Una sorpresa che nessuno si sarebbe mai aspettato!

Can Yaman, il fascino ha colpito nel segno?

Una grande intesa tra i due artisti ed è stata sufficiente una foto per mandare in estasi i fan nonché il mondo del gossip….