Campello, la femminuccia la mette ko: come procede la gravidanza

Gossip

Finalmente la famiglia Morata-Campello appenderà un fiocco rosa alla porta, ma “la ragazza” pare sia tutt’altro che tranquilla!

Alice Campello è incinta del quarto figlio, anzi della quarta figlia. Dopo ben tre maschietti, stavolta lei e Alvaro Morata diventeranno genitori di una femminuccia. La desideravano tanto, o almeno questo si è intuito dal modo in cui hanno festeggiato il fumo rosa. Anche i fan hanno sperato insieme a loro di veder finalmente come sarà una piccola Campello-Morata. Sono tutti già pazzi e innamorati dei tre maschietti sui social, i gemellini Leonardo e Alessandro così come il terzo nato Edoardo. Qualcuno somiglia più a papà Alvaro, qualcuno più a mamma Alice. A chi somiglierà invece la bimba?

Manca ancora qualche mese prima di scoprirlo, e poi si dovrà attendere ancora un po’ visto che i neonati cambiano in fretta nei primi mesi di vita. Nel frattempo la piccola Campello-Morata sta già facendo capire a tutti chi comanderà: non sta dando tregua a mamma Alice, a quanto pare! L’influencer ha postato tra le stories di Instagram, nelle scorse ore, una sua foto in cui è sdraiata a letto e con un panno sulla fronte. Evidentemente il panno era bagnato, quindi fresco. Sì, il caldo fa la…