Cambia il conduttore nella famosa trasmissione: scelta improvvisa

Sostituzione inaspettata nel noto programma in onda da aprile del 2021: cambia il conduttore, la decisione lascia il pubblico di stucco.

Se in estate la maggior parte dei programmi tv vengono sospesi in attesa di riprendere a settembre, altri continuano ad andare in onda e, quasi sempre, con altri conduttori. Succede per lo più alle trasmissioni di approfondimento giornalistico che, dati gli argomenti trattati, ovviamente, non vanno quasi mai in vacanza.

Sostituito conduttore del programma (Credits: Mediaset Infinity)

Proprio in queste ore, il sito di Davide Maggio ha fatto sapere che, a partire dal 1° agosto e per tutto il periodo delle vacanze, un noto programma Mediaset cambierà conduttore. In effetti, mai come in questi giorni difficili per la politica, la trasmissione avrà parecchio lavoro da fare e per il sostituto scelto si tratterà di un bel banco di prova per la prima serata.

Di certo, i telespettatori possono stare tranquilli: entrambi i giornalisti hanno sempre dimostrato competenza e preparazione e non sarà difficile abituarsi al nuovo timoniere. Anche perché, appunto, si tratta di un volto già molto apprezzato in tv che da anni conduce un altro programma di grande successo. Scopriamo allora qual è il talk show in questione e chi sarà il suo nuovo padrone…