Sul palco del Festival di Sanremo 2023 si sono esibiti metà dei concorrenti in gara nella seconda serata e sul web non mancano dissapori sulle esibizioni. Parecchio movimento ha creato Giorgia, la più quotata per la vittoria di questa seconda serata. La cantante non ha infatti rispettato del tutto le aspettative, portando sul brano un brano non melodico come ci si aspettava.
Motivo per il quale momentaneamente cala nelle quotazioni per il primo posto assoluto a Sanremo 2023 che, sondando sul web, è ora sempre più vicino a Mengoni. Sale invece Lazza il cui brano ha piacevolmente colpito il web. Bene anche Colapesce DiMartino, con una canzone che rispecchia perfettamente il loro stile. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SANREMO 2023, PRONOSTICI E CLASSIFICA DOPO LA PRIMA SERATA
Dopo la prima puntata del Festival di Sanremo 2023, è possibile visionare la classifica, ovviamente provvisoria, e nel contempo, i pronostici su chi sarà il vincitore. Marco Mengoni è stato il cantante più votato dalla Sala Stampa (l’unica che ha espresso la propria opinione ieri), mentre in fondo alla classifica è…