Cade sui binari della metro, quello che succede dopo è assurdo

Un uomo è caduto sui binari di una stazione della metropolitana di Manhattan, due agenti di polizia di New York e un passante si sono precipitati a salvarlo. Il VIDEO. 

Uomo cade sui binari della metro (Foto dal web)

Si sentono spesso di incidenti molto gravi avvenuti all’interno delle metropolitane, in cui persone di ogni età cadono rovinosamente all’interno delle rotaie del treno e vi restano uccisi o gravemente feriti.

L’ultima notizia di questo tipo di tragedia, fortunatamente sfiorata e non finita nella cronaca nera è giunta dall’America. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.00 di giovedì 24 novembre nella stazione della 116a strada a East Harlem, quartiere di Manhattan (New York).

Se non fosse stato per la prontezza di due agenti della Polizia presenti sul posto, e di un passante, per il malcapitato sarebbe stata fine certa. Vediamo però come sono andate le cose nel dettaglio.

Incidente nella metro di Manhattan: la dinamica dei fatti

Oggi possiamo vedere quanto accaduto grazie alla bodycam presente nel cappello di un agente di guardia che nel momento della tragedia si trovava proprio nel sottopassaggio della metropolitana a East Harlem.

Secondo quanto mostrato nel video, già diventato virale sul web e ricondiviso anche nelle nostre principali testate…