Burden of Truth 2, dal 23 novembre su Rai 4

Burden of Truth 2: continua su Rai 4 il legal drama con protagonista Kristin Kreuk di Smallville e Beauty and the Beast. A partire dal 23 novembre vanno in onda in prima visione assoluta, da lunedì a venerdì, dalle 14.30, gli episodi della seconda stagione.

L’avvocato Joanna Chang (Kristin Kreuk) ha suscitato scalpore per la sua battaglia legale in difesa di cinque ragazze ammalatesi nella sua città natale di Millwood, in Manitoba. Anziché prendere le parti dell’azienda farmaceutica che l’aveva assoldata, l’avvocato Chang si è schierata dalla parte dei più deboli per ristabilire la giustizia.

La ritroviamo un anno dopo alla Steadman Lavery, un importante studio legale di Winnipeg, pronta a ricominciare da capo lontano dal suo precedente studio. È qui che un nuovo cliente la trascina nell’oscuro mondo degli hacker, degli attivisti e di un movimento politico che non fa prigionieri. Questo caso porta Joanna ad affrontare diverse sfide, finché alla fine diventerà lei stessa l’obiettivo di un assassino. Il padre con cui non aveva più rapporto cerca di assisterla: questo condurrà ad un evento che sconvolgerà le vite di entrambi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, a Millwood le cose non vanno un granché bene a seguito della causa…