“Bullizzata, mi chiamavano Elio”. Epica replica del cantante

Gossip

La ex Miss Italia aveva raccontato dei brutti tempi della scuola quando la prendevano in giro per le sopracciglia. Ecco come ha risposto il cantante preso in causa

Che ci crediate o meno, anche la splendida Miriam Leone in passato è stata vittima di bullismo per il suo aspetto fisico. Possibile? Pare proprio di sì, perlomeno stando alle ultime dichiarazioni della modella e attrice sul Corriere della Sera.

In di attesa di vederla su Diabolik come Eva Kant al fianco del collega Luca Marinelli, Miriam Leone ha concesso al giornale una lunga intervista nel corso della quale ha svelato anche una curiosità su di lei che ci ha lasciati a bocca aperta. La ex Miss Italia ha infatti raccontato di essere stata oggetto di scherno da parte dei suoi compagni di classe, quando era al liceo. Il motivo? A quanto pare aveva le sopracciglia decisamente troppo folte.

Quando si è così giovani, si sa, spesso si fa poca attenzione al proprio fisico, agli outfit indossati e in generale al proprio look. Quale motivo avrebbe dovuto avere, dunque, anche la bella Miriam Leone per spinzettarsi per avere delle perfette ali di gabbiano? Le critiche, in ogni caso, la modella le ha fatte sue e le ha utilizzate come arma di difesa contro gli hater online…