Bufera Uomini e Donne, Smascherato il cavaliere famosissimo, Chat segrete con la super vip appena uscita dal Gf Vip. “Hanno una storia”

Uno dei cavalieri di Uomini e Donne si sente con una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Biagio Di Maro, che nel dating show di Maria De Filippi ci ha messo le tende. La famosa trasmissione di Canale 5 ha come obiettivo quello di permettere a persone sole di incontrare l’amore. In molti però non arrivano in studio con questo scopo, ma solo con l’intento di sfruttare la visibilità che la Mediaset gli dona per entrare nel mondo dello spettacolo o guadagnare attraverso i social. E’ difficile capire chi siano i personaggi realmente sinceri, chi quelli che hanno un doppio scopo.

A tale fine, i due opinionisti di Uomini e Donne hanno preso le sembianze di due investigatori, e sono sempre lì a cercare di scorgere cenni di falsità in dame e cavalieri. Soprattutto in quelli che sono seduti nel parterre da anni ma non riescono mai a trovare la persona giusta. Alcuni personaggi del dating show sembrano ripetere in un loop infinito la stessa storia, cambiando semplicemente la persona che hanno davanti. C’è Gemma Galgani, che inizia le sue relazioni con un esagerato entusiasmo, per poi diventare pesante e pedante dopo poche settimane facendo scappare tutti.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Addio a Tina Cipollari, la vamp se ne va. “Ecco chi…