Bufera Uomini e Donne, Maria De Filippi fa fuori Gemma Galgani e la sposta in un altro programma. Ecco dove. Fan sotto choc

Le voci che riguardano Uomini e Donne Vip si fanno sempre più insistenti, come quelle che vedono sul trono Gemma Galgani. E’ da un po’ di tempo che si parla di questa nuova versione del dating show. Del resto, tutti i reality del piccolo schermo hanno avuto questa trasformazione. La stessa Maria De Filippi si è già cimentata con la versione Vip di Temptation Island. La sua trasmissione del pomeriggio di Canale 5 pare essere rimasta l’unica ancora illesa e pronta a dare spazio a volti nuovi e più giovani, che spesso grazie allo show riescono a ottenere successo in questo difficile mondo.

Uomini e Donne, nella sua versione pomeridiana, non sembra avere bisogno di altri cambiamenti. Ma si vocifera riguardo uno show  che andrà in onda in prima serata e che vedrà sul trono personaggi famosi che ancora non hanno trovato l’anima gemella. Un’idea molto interessante, dal momento che i tronisti degli ultimi anni non sono riusciti ad appassionare molto i telespettatori, con le loro insicurezze e paure. Persone più navigate nel mondo del piccolo schermo potrebbero sicuramente regalarci maggiori soddisfazioni. E decine e decine di corteggiatori arriverebbero per loro.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne: Sul trono arriva il protagonista appena uscito dal Grande…