bufera su Maria, Tina da applausi

Liti accese nello studio di Uomini e Donne anche nella puntata andata in onda oggi. Questa volta, ad accendere gli animi ci pensa Fabio N., un nuovo cavaliere che si siede di fronte alle dame per presentarsi. Inizialmente, tutto sembra procedere in modo tranquillo e sereno. Ma le cose cambiano non appena esprime alcune dichiarazioni poco carine sulle donne. Innanzitutto, si presenta rivelando di aver fatto il fotografo per le campagne pubblicitarie per ben 30 anni. Oggi ammette di lavorare meno perché non ha tanta voglia.

Fabio del Trono Over viene da Milano abita vicino a Rio de Janeiro in inverno e sta dedicando il suo tempo alla musica. Ed ecco che arriva il momento per lui di regalare uno spazio di televisione poco carino. Scendendo nel dettaglio, il fotografo preannuncia di voler trovare una donna con determinate caratteristiche. Essendo stato un fotografo di campagne pubblicitarie guarda molto i dettagli e non gradisce inestetismi come smagliature e cellulite. Un messaggio terribile da passare sul piccolo schermo, eppure per Fabio parlare così è normale.

A UeD scoppia così il delirio, con Tina Cipollari che dà il meglio di sé per schiacciare e umiliare il fotografo. “Pensa allora se trovi tu una donna esigente”, tuona l’opinionista, senza peli sulla lingua….